Aula Malliani - Università degli Studi di Milano

Via Festa del Perdono, 7 - Milano

13 aprile 2018

in evidenza
I Dottorati di Ricerca dell&quote;Università degli Studi di Milano. Strategie per il futuro

I Dottorati di Ricerca dell'Università degli Studi di Milano. Strategie per il futuro

Incontro dei candidati alla carica di Rettore 2018-2024 con i coordinatori dei dottorati di UniMi.

• 2018

I Dottorati di Ricerca dell’Università degli Studi di Milano: strategie per il futuro

Incontro dibattito dei candidati alla carica di Rettore 2018-2024 con i coordinatori dei dottorati di UniMi

L’incontro si propone di discutere le strategie e l’organizzazione futura dei dottorati di ricerca dell’Università degli studi di Milano mettendo a confronto le esperienze dei coordinatori dei dottorati dell’Ateneo con le visioni strategiche dei candidati alla carica di Rettore.