Start Cup Milano Lombardia 2012

Premiamo le idee che volano alto

La peculiarità del Premio consiste nella presentazione e selezione di progetti imprenditoriali innovativi ai fini della realizzazione di start-up per le quali vi sia una competenza specifica dei centri di ricerca delle Università e/o dei quattro Incubatori organizzatori. Hanno partecipato studenti, laureati, dottorandi, ricercatori, professori e chiunque avesse un’idea imprenditoriale originale e innovativa.
3 le categorie settoriali di questa edizione: ICT/Industrial Technologies & Services, Clean Technologies & Agro-food, Life Sciences.
I progetti vincitori della selezione riceveranno premi in denaro e saranno ammessi a partecipare al Premio Nazionale per l’Innovazione, la business plan competition cui accedono i vincitori delle Start Cup regionali.